FRULLATO DISINTOSSICANTE DA METALLI PESANTI

Oggi siamo tutti esposti a metalli pesanti tossici.  I metalli pesanti tossici possono causare o contribuire a innumerevoli problemi di salute.

Cosa occorre procurarsi

Mirtilli selvatici (surgelati del supermercato): estrae metalli pesanti dal tessuto cerebrale, guarendo e riparando eventuali lacune create dall’ossidazione quando i metalli pesanti vengono rimossi. I potenti antiossidanti dei mirtilli selvatici aiutano a ripristinare qualsiasi danno ossidativo lasciato dalla rimozione dei metalli pesanti.

Estratto di succo d’erba d’orzo in polvere: ha la capacità di estrarre i metalli pesanti dalla milza, dal tratto intestinale, dal pancreas, dalla tiroide e dal sistema riproduttivo. L’estratto di succo di erba d’orzo prepara il mercurio per il completo assorbimento da parte della spirulina.

Spirulina: attira i metalli pesanti dal cervello, dal sistema nervoso centrale e dal fegato e assorbe i metalli pesanti estratti dall’estratto di succo d’erba d’orzo.

Coriandolo fresco: va in profondità in luoghi difficili da raggiungere, estraendo metalli provenuti dal passato.

Alga dulse dell’Atlantico: si lega a mercurio, piombo, alluminio, rame, cadmio e nichel. Il dulse dell’atlantico penetra nei punti profondi e nascosti del tubo digerente e dell’intestino, cercando il mercurio, legandosi ad esso e non rilasciandolo mai fino all’eliminazione dal corpo.

Ingredienti:

  • 2 tazze (circa 250g) di mirtilli selvatici congelati oppure 2 cucchiai di polvere di mirtillo selvatici Vimergy.com
  • 1 tazza di coriandolo fresco (l’estratto o il coriandolo secco danno meno benefici)
  • 1 cucchiaino di spirulina
  • 1 cucchiaino di estratto d’erba d’orzo in polvere
  • 1 cucchiaio di dulse dell’atlantico
  • 2 banane
  • 1 arancia, spremuta
  • 1 tazza di acqua – opzionale
  •  

Indicazioni:

Unite le banane, i mirtilli, il coriandolo, il succo di erba d’orzo in polvere, la spirulina e il dulse con il succo di un’arancia in un frullatore ad alta velocità e frullate fino a che sia liscio. Aggiungete fino a 1 tazza d’acqua se desiderate una consistenza più liquida.

(da Medical Medium) Usa questo codice sconto SC19PN2358 per risparmiare il 10% sul tuo libro Medical medium sul Giardino dei Libri.

Questa voce è stata pubblicata in Ricette sane. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento